LA CARTA DEI SERVIZI

Gentili Ospiti,

abbiamo il piacere di porgervi il più cordiale benvenuto e augurarvi un lieto soggiorno. Presentiamo di seguito la “carta dei servizi” per fornirvi le informazioni che vi consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi.

Al centro del nostro Agriturismo, ci siete voi: siete la fonte principale per la valutazione ed il costante miglioramento del soggiorno presso la nostra struttura, vi preghiamo pertanto di formulare ogni richiesta o segnalazione che riteniate utile.

Saremo il punto di riferimento per qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno, e per qualunque approfondimento sui servizi dell’Agriturismo a vostra disposizione, ma anche per informazioni turistiche riguardanti i dintorni, eventi e manifestazioni locali e curiosità riguardanti il territorio.

Le prenotazioni possono essere sia telefoniche che online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta. La conferma scritta alla prenotazione viene fornita dietro esplicita richiesta dell’ospite.

Dalle 16.00 alle 20.30.
In caso di arrivi in orario diverso da quanti indicato, si prega di comunicarlo in anticipo. Per arrivi in tarda serata o comunque fuori dall’orario indicato, potrebbe essere richiesto un sovrapprezzo. All’arrivo, è obbligatorio, per tutti gli ospiti, esibire un documento personale valido.

Vi chiediamo di effettuare il check-out entro le 10.30.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà comunicarlo in anticipo per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività.
Eventuali fatturazioni particolari vanno richieste il giorno prima della partenza.
È accettato il pagamento con bancomat o carta di credito

Le prenotazioni, annullate o modificate, saranno soggette alle politiche di cancellazione presenti sul modulo ricevuto in fase di preventivo e di conferma della prenotazione stessa.

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi).

I SERVIZI PRINCIPALI

La colazione viene servita nella sala degli ulivi mediante un buffet a self-service dalle 8.00 alle 10.00.

Il riassetto della camera verrà effettuato se la camera sarà liberata entro le 10.30 della mattina.
La sostituzione, della biancheria da bagno e delle lenzuola verrà effettuata ogni 3 giorni (escluso partenza e giorno prima).
Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani quando volete che questi siano sostituiti. Il cambio di biancheria extra, comporta un costo di 10€.
I bagni sono dotati di doccia-schiuma, saponette monouso e phon.

È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito.

Il parcheggio non è custodito, non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture.

Per il rispetto di tutti:
  • vi invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti;
  • l’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo;
  • si prega di non fumare all’interno delle camere;
  • è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.

Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente e di ridurre al minimo gli sprechi.

Lo Staff di TerreAmare vi ringrazia per la collaborazione.

Booking online by Hotel.BB